Il nuovo oggetto del desiderio, che questo Natale sarà sotto l’albero di tutti gli appassionati di audio/video sarà il DJI Osmo Pocket.
La DJI ha presentato, infatti, da pochi giorni, il più piccolo gimbal con action cam integrata mai commercializzato prima.
Le dimensioni sono minime, 12 cm di altezza per 117 grammi di peso ma le performance sono incredibili.
Lo stabilizzatore è a 3 assi, la cam ha un campo visivo di 80°, un sensore a 12 Mp ed è in grado di realizzare filmati in 4k fino a 60fps.
Il tutto è controllabile tramite un display touchscreen da 1 pollice e un piccolo joystick presenti entrambi sulla impugnatura.
La registrazione avviene su MicroSD.
L’Osmo può essere collegato al proprio telefono mediante connettività wifi/Bluetooth o tramite una serie di connettori compresi nella confezione in maniera da utilizzare il display del proprio telefonino per le riprese e per effettuare dirette sui principali social network.
Autonomia dichiarata è di circa 140 min di riprese mentre il tempo di ricarica è di circa 70 min.
Già prevista la commercializzazione di numerosi accessori per consentire di effettuare le riprese nei modi più disparati.
Il prezzo è di 359 euro, veramente irresistibile considerando il prezzo di altre action cam prodotte da competitor e il costo dei singoli gimbal.
acquistabile qui:
Posted by:danielegarofalo